GTC Edizione 2016

Aspetta…

NO! La Games Technology Convention continua ad evolversi ed a migliorarsi!

Dopo un anno passato ad arrovellarci per trovare nuovi modi per rendere l’evento ancora più coinvolgente, siamo sicuri di aver trovato la formula giusta per regalarvi un’altra entusiasmante serata interamente dedicata alla passione che condividiamo: i videogames!

Ecco che la GTC si trasforma, quindi, in una conferenza interattiva tornando nella cornice del ristorante Le Terrazze a Forlì ed estendendosi su due distinte sale. Facendo tesoro delle esperienze delle edizioni passate, ci siamo assicurati la presenza e la collaborazione di importanti ospiti: per Lega Nerd saranno presenti Francesco Ventrella e Antonio Moro (Itomi), Antonio Fucito (Tanzen) e altri amici della redazione di Multiplayer.it, Joshua Fidone per IGN Italia, le bravissime streamer Nisha e Seleyes e diversi cosplayer tra cui le favolose Jessica Armanetti e Meryl Sama. Grazie a loro, daremo vita ad una conferenza che tratterà a tutto tondo tutti i gli spunti più caldi che sono nati dalla kermesse di Los Angeles e che vi vedrà protagonisti, grazie alla costante possibilità di sollevare domande e proporre temi. Il tutto accompagnato dal consueto comparto tecnico impeccabile a cui vi abbiamo abituato che proporrà, come background dei commenti, tutti i video in alta risoluzione presentati al E3.

Ma non poteva essere tutto qui…

Ed ecco quindi la seconda anima della GTC 2016: una vera e propria “sala giochi 2.0” a vostra disposizione per provare con mano… tutto!
Abbiamo deciso infatti di proporvi l’intero arco tecnologico dei videogiochi partendo da una impressionante sezione di Retro Gaming (dai popolari Nintendo Entertainment System, Super Nintendo, SEGA Mega Drive ai ricercati Atari Jaguar e SEGA Dreamcast) fino ad arrivare ai picchi di pura potenza dei PC Gaming assemblati dal nostro sponsor Fid.Informatica dove smascellarvi per la grafica di giochi come Doom e The Witcher III: Wild Hunt. Con in più una vera chicca esclusiva: l’impressionante driving station del videogame RaceCraft concessaci dagli sviluppatori di VaeVictis per provare in prima persona il prossimo futuro del gaming in realtà virtuale.
E tutto ciò, a vostra disposizione, da provare, sperimentare e vivere!

… sì, ma.. tutte queste emozioni mettono fame

Nessuna paura: la GTC non nutre solo lo spirito. Compreso nel biglietto, tutti gli ospiti avranno accesso ad un buffet degno della serata che coprirà dall’aperitivo alla cena. Inoltre, anche quest’anno, vi metteremo a disposizione un fornito bar per godervi un drink tra una partita e l’altra o in terrazza seguendo la discussione con i nostri ospiti.

PHOTO GALLERY

« 1 di 3 »

SPONSOR

sponsorpanel-1024x576